2017 - ASSENZE DAL SERVIZIO
SI RICORDA AL PERSONALE DOCENTE ED ATA CHE DAL 01 GENNAIO 2017 LE DOMANDE PER LE RICHIESTE DI FERIE,
RECUPERO ORE STRAORDINARIO, MOTIVI DI FAMIGLIA, LEGGE 104, ECC.ECC.ECC. DOVRANNO ESSERE PRESENTATE
SOLO ON-LINE.
ANCHE LE COMUNICAZIONI RIGUARDANTI ASSENZE PER MALATTIA DEVONO ESSERE PRESENTATE VIA MAIL.
MODALITA' PER L'INVIO DELLE COMUNICAZIONI:
DOPO AVER SCARICATO, NEL PROPRIO P.C. IL MODELLO (EDITABILE) DAL SITO DELLA SCUOLA, UNA VOLTA COMPILATO, INVIARLO, TRAMITE MAIL, AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL DELLA SCUOLA:
frps010009@istruzione.it oppure: frps010009@pec.istruzione.it oppure: personale@liceoseveri.it
p.s.: RIMANE COMUNQUE L'OBBLIGO, DA PARTE DEL PERSONALE INTERESSATO, DI AVVISARE TELEFONICAMENTE LA SCUOLA (AL FINE DI POTER EFFETTUARE LE EVENTUALI SOSTITUZIONI). VEDI' CIRCOLARE ESPLICATIVA N. 144.