Attività motoria e sportiva A.S. 2020-2021


 Attività motoria e sportiva A.S. 2020-2021

 Gentili genitori, vi comunico le modalità organizzative adottate dal Liceo per le attività motorie e sportive, in considerazione degli spazi e delle strutture a disposizione della scuola e di quelle disponibili nel territorio e della normativa Covid che impone limitazioni negli spazi chiusi.

Il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive ha deliberato un piano delle attività, approvate dal Collegio dei docenti e dal Consiglio di Istituto, da realizzare in collaborazione con gli enti privati che gestiscono le strutture e gli impianti presenti nel territorio, nello specifico con l’Associazione AICS che ha in gestione struttura e impianti Campo Bruno Zauli (ex Campo CONI) sulla base accordi di convenzione che prevedono per gli studenti la sola quota associativa (tesserament0 AICS) al costo di € 8.00 annue, che comprende l’utilizzo della struttura per le seguenti attività: lezioni curricolari ed extracurricolari con i docenti (comprese manifestazioni e giochi sportivi studenteschi); eventi e competizioni organizzate, anche a livello nazionale, dall’’Associazione;  accessi individuali liberi al di fuori delle attività scolastiche. Inoltre, compre una quota assicurativa aggiuntiva che copre eventuali infortuni.

Il tesseramento richiede la compilazione del modulo prestampato fornito dall’Associazione AICS che viene inviato, unitamente alla presente comunicazione, tramite registro elettronico.

La quota associativa sarà versata direttamente all’Associazione, che rilascerà il tesserino con regolare ricevuta di versamento.

Cordiali saluti

 

                                                                                       F.TO LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                                                dott.ssa Antonia Carlini

                                                                       Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi                                                                                 dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Nota n.10 Campo CONI.pdf