Avviso urgente: attivazione DaD studenti residenti o domiciliati nel comune di Torrice e Monte San Giovanni Campano

  
Per gli studenti residenti o domiciliati nel comune di Monte San Giovanni Campano

Si comunica che, in seguito all’ Ordinanza del Presidente della Regione Lazio Proposta n. 4636 del 26 febbraio 2021, che istituisce il Comune di Monte San Giovanni Campano (“zona rossa”) area di massima gravità e da un livello di rischio alto” di cui all’art. 3 del DPCM 14/01/2021 al quale sono state applicate le misure più restrittive, a decorrere dalle ore 1:00 del 27 febbraio 2021 per 14 giorni ferme restando le misure statali, regionali e comunali di contenimento del rischio di diffusione del virus già vigenti si dispone quanto segue:

A partire da domani sabato 27 febbraio 2021 (studenti già in D.A.D.) e fino a venerdì 12 marzo 2021 compreso, sarà attivata la didattica a distanza per gli studenti residenti o domiciliati nel Comune di Monte San Giovanni Campano (FR) fino al termine dell’isolamento fiduciario secondo l’orario settimanale vigente

Per gli studenti residenti o domiciliati nel comune di TORRICE

Si comunica che, in seguito all’ Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 23 febbraio 2021, n. Z00004; che istituisce il Comune di Torrice (“zona rossa”) area di massima gravità e da un livello di rischio alto” di cui all’art. 3 del DPCM 14/01/2021 e alle conseguenti comunicazioni al Prefetto di Frosinone, al CTS, al Ministro della Salute; al quale sono state applicate le misure più restrittive si comunica che:

A decorrere da mercoledi 24 febbraio 2021e fino a martedì 09 marzo 2021 compreso, è sospesa la frequenza in presenza agli alunni residenti o domiciliati nel Comune di Torrice ed è attivata la didattica a distanza(DaD)  secondo l’orario settimanale previsto fino al termine dell’isolamento fiduciario.

                                                                                                        LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                                                              dott.ssa Antonia Carlini

        Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93