NOTA PIANO DI RIENTRO DEL 18/01/2021

Prot. n. 208 del 16/01/2021

Alle studentesse e agli studenti
ai rispettivi genitori
ai docenti
tramite registro elettronico Al personale ATA
Al DSGA
All’RSPP
Al Medico competente
Alla RSU del Liceo
Alle OO.SS. provinciali tramite e-mail
Al SITO

Oggetto: Rientro in presenza– Piano organizzativo dal 18-23 gennaio 2021

Gentilissimi,
vi comunico, in allegato, il Piano organizzativo, rettificato, valido per per il rientro dal 18 al 23 gennaio 2021 (allegato n.1), unitamente Tabellone classi (allegato n.2) con gli orari delle lezioni settimanali.
Le scelte adottate, come anticipato, sono conseguenti alle prescrizioni del Piano operativo adottato dalla Prefettura di Frosinone, a seguito di accordi organizzativi assunti con i rappresentanti dell’Amministrazione scolastica e delle Aziende di trasposto.
Per le settimane successive sarà redatto un nuovo Piano organizzativo sulla base della nuova percentuale del 75% degli studenti e in considerazione dei possibili cambiamenti, che potrebbero intervenire, in particolare relativamente alle percentuali previste per il I turno e II turno (40%-60%), che saranno comunicati dalle autorità competenti.
Il nuovo Piano sarà condiviso con gli organi collegiali della scuola, con i rappresentanti di Istituto e le rappresentanze sindacali della scuola e comunicato in data 23 gennaio 2021, tramite registro elettronico e pubblicazione sul nostro sito del Liceo nella sezione Comunicati e nella sezione Sicurezza – misure Covid.
Vi saluto e rinnovo la speranza di ritornare presto a vivere il tempo della scuola e dello stare insieme.

F.TO LA DIRIGENTE SCOLASTICA

dott.ssa Antonia Carlini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Allegati

ALL.2 Tabellone classi 18_01.pdf

Piano organizzativo 18.01.21.pdf