MAD - Messa a disposizione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vista la necessità della regolamentazione della presentazione delle istanze MAD- domande
di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato a.s. 2022/2023; Visto il D.M. n. 131/2007 "Regolamento per l'individuazione del personale docente per eventuale stipula di contratto a tempo determinato";
Considerata l'eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a tempo determinato
DECRETA
che le istanze di messe a disposizione (MAD) per la stipula di eventuali contratti a tempo determinato dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica mad@francescoseveri.org , indicando nell’oggetto : MAD e CLASSE DI CONCORSO,corredate del curriculum vitae in formato europeo riportante l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e la dichiarazione, ai sensi del DPR n. 445/2000, di veridicità dei dati/titoli dichiarati unitamente alla copia, sottoscritta in calce, di un documento di riconoscimento valido.
Le domande MAD per il sostegno dovranno riportare espressamente la dichiarazione di essere in possesso del titolo di specializzazione, indicandone con precisione gli estremi.
Saranno ritenute valide le istanze che conterranno espressamente la dichiarazione di non essere iscritti in altre graduatorie o che ne indicheranno una sola provincia.
Saranno ritenute valide per l'anno scolastico 2022/2023 le istanze MAD pervenute alla scrivente Istituzione scolastica dal 11/07/2022 al 31/08/2022.
Le domande pervenute al di fuori del predetto termine non saranno prese in considerazione.
Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di messa a disposizione per l'A.S. 2022-2023 è fissato per le ore 23.59 del 31.08.2022